Scuole di lingua in Benalmadena per studiare il spagnolo in Spagna.

Home | Informazioni legali | Ricerche recenti
Cambiare lingua
Madrid
Alcalá de Henares
Benalmadena
Granada
Malaga
Salamanca
Siviglia
Vejer de la Frontera
  Imparare le lingue
Utente
Password
Benalmadena
  Spagna 
Benalmadena è una cittadina della Costa del Sol, situata su una collina, ai piedi della montagna di Mijas, a soltanto 18 kilometri da Malaga. Antico villaggio di pescatori, dalle stradine tortuose e dalle case bianche in calce, Benalmadena è divenuta una cittadina animata e attiva, ricca di commerci e luoghi di svago e offre tutti i servizi di una città moderna. Lo charme principale di questo luogo stà nel fatto di aver saputo conservare intatta la magia costiera e quella grazia caratteristica tipica dei villaggi andalusi.  In questa cittadina potrete fare numerose attività sia sociali che culturali e sportive, potrete approfittare della vita notturna particolarmente animata e concentrata nella zona del Puerto de la Marina, uno dei luoghi emblematici della Costa del Sol. Benalmadena offre altresì dei punti panoramici incomparabili e sicuramente non mancherete di prendere la teleferica che porta alla città vecchia. La localizzazione geografica di Benalmadena è ideale per scoprire la splendida Andalusia e anche per, eventualmente, prevedere una traversata in ferryboat verso il Marocco raggiungibile in meno di un’ora. Avrete sicuramente capito che Benalmadena è una delle località più interessanti della Costa del Sol e un’ottima opzione per imparare lo spagnolo in Spagna.
Vi presentiamo, in questa pagina la nostra scuola di spagnolo a Benalmadena.
Album fotografico
 Scuole
Album fotografico
Stampare
Inviare ad un amico
AlloggioContatto
Maravillas
Il Colegio Maravillas, fondato nel 1976, era all'origine un istituto privato, destinato a preparare gli studenti spagnoli all'esame d'entrata all'università. È nel 1978 che viene creata la scuola di spagnolo per stranieri. A partire da quella data la scuola funziona al primo e ultimo piano di un immobile situato nel quartiere di Benalmadena che comprende anche il parco, le spiagge e i locali notturni. I locali della scuola, completamente ristrutturati e perfettamente equipaggiati, offrono delle eccellenti condizioni di lavoro. I gruppi –classe sono poco numerosi con una media di soli 8 studenti per gruppo (il numero massimo di studenti è di 10 alunni a classe). La scuola Maravillas vi propone dei programmi di studio della Lingua Spagnola che coprono 5 diversi livelli, dal principiante all’avanzato. Il Colegio Maravillasè membro della FIYTO (Federation of International Youth Travel Organisations), di ALTO (Association of Language Travel Organisations), è inoltre membro fondatore dell'AEEA l’associazione delle scuole di spagnolo d'Andalusia, et centro accreditato dell'Instituto Cervantes.
Valutazione di Euridiom
Benalmadena, nello splendido sud della Spagna è un’eccellente scuola, di grande esperienza e professionalità nel settore dell’insegnamento dello Spagnolo a stranieri. Qui troverete personale attento e simpatico che non solo vi aiuterà ad imparare lo spagnolo ma vi guiderà anche alla scoperta della Spagna e della sua cultura. L’estate, non fatevi però distrarre dalle giornate in spiaggia o dalle feste !
SCHEDA TECNICA
Capacità 100/200 Studenti
Metodi Il metodo adottato presso il Colegio Maravillas è essenzialmente comunicativo. Vengono affrontati tutti gli aspetti della lingua con l’ausilio di supporti pedagogici adeguati e esercizi adattati alle situazioni della vita quotidiana. Ogni settimana la scuola vi offre una seduta di tutorato di 30 minuti. Questa lezione individuale con un insegnante madrelingua vi permetterà di risolvere difficoltà linguistiche specifiche e puntuali.
Servizi 14 grandi aule molto luminose, tutte climatizzate ed equipaggiate con TV, materiale audio e video. Una biblioteca ricca di una ampia gamma di materiale didattico e documenti pedagogici. Uno spazio multimedia con accesso gratuito ad Internet.

Una sala cinema e conferenze di 25 posti. Una caffetteria con tavolini all’aperto. Una sala relax accessibile a tutti gli studenti.
Attività Escursioni di 1 giorno a Granada, Siviglia, Cordoba, Ronda o Malaga. Viaggi in Marocco nel finesettimana. Proiezioni di film spagnoli, conferenze su arte, letteratura e storia della Spagna. Incontri gastronomici in città. Serate 'Sangria et Paella'. Numerose uscite a teatro, al cinema, nei ristoranti, a spettacoli di flamenco e a balli latino-americani, a concerti ecc… Ma anche corsi di danza 'Sévillanas'. Avrete la possibilità di praticare numerosi sport e di approfittare delle vicine spiagge. L’intera équipe scolastica è a vostra disposizione per aiutarvi a preparare le attività non citate dal programma.
CORSI DISPONIBILI
Corso di Spagnolo Intensivo
Corsi di Spagnolo Intensivo Combinato 25
Corsi di Spagnolo Intensivo Combinato 30
Corso di Preparazione all’esame DELE
Copyright � 2005 Euridiom - All Rights Reserved